Speed ​​Bag vs Heavy Bag

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Vedresti spesso dilettanti di boxe discutere di borse pesanti e borse veloci. Sebbene i due abbiano notevoli differenze evidenti a livello periferico, la domanda è: aiutano a ottenere i migliori risultati possibili?

Da un lato, per un appassionato di fitness un allenamento potenziato viene fornito con pugni pronti ed efficienti. Mentre il rovescio della medaglia parla degli individui medi che padroneggiano il colpo di pugni per i meccanismi di autodifesa. Entrambe le categorie ti fanno venire voglia di speed bag, che si trovano comunemente negli istituti di boxe o di arti marziali.

Una panoramica dello Speed ​​Bag:

Una piccola borsa a forma di palla, nota anche come speedball, occupa un punto significativo per costruire una base negli sport da combattimento. Invece di stracci, granelli di sabbia o cotone, sono pieni d'aria. Questi sono stati preferibilmente scelti rispetto ad altri pezzi di equipaggiamento per costruire un display di potenza controllato e veloce. Ti permette di usare una combinazione di pugni e gomiti per attaccare da tutte le direzioni. Non può essere utilizzato esclusivamente o invocato per l'intera formazione a livello professionale.

Sebbene sia preferito da molti tirocinanti, un ciclo richiede il massimo livello di concentrazione e intensità. Con tutto questo in mente, è fondamentale esaminare i pro ei contro di uno speed bag e scandagliare la conclusione.

Vantaggi di avere uno Speed ​​Bag

Allenamento adatto da casa

Lo speed bag è uno degli esercizi di allenamento più consigliati e preferiti poiché può essere impostato senza sforzo a casa. Tutto ciò di cui hai bisogno è una piattaforma girevole, speed bag, una speed bag e una piattaforma a forma di supporto per una configurazione stabile.

Con tutti i componenti resi all'altezza e contesi a casa tua, diventa facile e adatto all'allenamento al momento preferibile. Può essere leggermente critico installare l'unità a casa. Ma una volta impostato, puoi accedere allo speed bag quando vuoi. Riduce la fatica di prendere tempo dai tuoi impegni e andare in palestra.

Abituarsi a tenere le mani in alto

La boxe ti allena a combattere tenendo le mani alzate. Questo può essere difficile per un principiante, poiché non è condizionato nella memoria muscolare. L'allenamento quotidiano su una Speed ​​Bag mantiene le mani alzate come un impulso. Fa in modo che l'individuo abbia la mano alzata per colpire il sacco e ripetere lo stesso, anche se si tratta di un rimbalzo.

Questa regola di avere le mani in alto consente al pugile di mantenere una solida posizione di guardia senza il rischio di essere bloccato dall'avversario.

Sviluppa la resistenza muscolare

L'allenamento Speed ​​Bag rinnova la forza muscolare delle braccia e delle spalle. Questo può essere fatto con le mani alzate che sopportano il peso dei guanti. Questo potrebbe essere stancante, ma forma una posizione di salvaguardia nel combattimento e lancia il colpo all'avversario senza svenire.

Oltre allo speed bag utilizzato dal pugile come attrezzatura di base per la formazione professionale. Può essere utilizzato anche dai fanatici del fitness medio che possono averlo come parte del miglioramento della loro mancanza di respiro in palestra.

Questo esercizio richiede la massima concentrazione e intensità per qualificare il percorso mirato.

Migliora il tempo di reazione e il coordinamento

Senza negazione, lo speed bag spinge i riflessi e il punto di coordinazione per gli individui. Allena i tuoi riflessi facendoti colpire il sacco con i pugni nel punto giusto e al momento giusto.

Questo risolve la situazione di combattimento in tempo reale, in cui vengono dati solo pochi secondi per avere un utilizzo efficiente della situazione sul ring. Posizionare il colpo giusto al momento giusto all'avversario può portarti a padroneggiare l'anello.

Responsabilità di uno Speed ​​Bag

Non rivitalizza il combattimento in tempo reale

Come affermato da molti, gli speed bag sono un thrash per prepararsi a una vera battaglia. Da un lato, è significativo fondere gli esercizi di speed bag con altre attrezzature ed esercizi, ma dall'altro lato; è impegnativo ripristinare l'esperienza corporea di un combattimento.

Se ti affidi completamente all'allenamento con il sacco di velocità rispetto ad altri esercizi, stai sicuramente perdendo l'opportunità di provare la sessione di boxe dal vivo e diventare un professionista di boxe a tutto tondo.

Panoramica di un sacco pesante:

Le persone si sono allontanate dai metodi di allenamento di base per perfezionare la propria salute e forma fisica.

La borsa pesante si è dimostrata vantaggiosa per i professionisti nel padroneggiare l'anello ottenendo risultati di fitness apprezzabili.

A differenza della speed bag piena d'aria, questa borsa pesante è una borsa in pelle fabbricata con un peso compreso tra 40 e 100 libbre. Questa è una delle migliori attrezzature da boxe preferibili per modellare la forza e la resistenza.

Una borsa pesante è considerata una preziosa aggiunta all'allenamento a casa o all'impostazione commerciale per un allenamento completo del corpo definito o affilato. Si consiglia di esaminare i vantaggi e i compromessi prima di passare a un verdetto finale.

Beni di un sacco pesante

Un potenziamento per la competenza aerobica

Il trapano per sacchi pesanti con intensità sufficiente migliora il sistema respiratorio. L'allenamento prevede movimenti dentro e fuori tutto intorno. Con il cambio di posizione in tutto, l'ossigeno viene trattenuto per un periodo più lungo, riducendo l'affanno.

Migliora la potenza di perforazione

La borsa pesante aumenta la concentrazione per assicurarsi della tecnica perfetta utilizzata. La forza sostanziale viene applicata attraverso le spalle e il torace per garantire la migliore forza praticabile durante i pugni.

Il trapano abbraccia le spalle, le braccia, la schiena, il petto e la vita. Oltre a questi, durante l'attività vengono utilizzate anche le gambe per produrre potenza attraverso la parte superiore del corpo.

Coordinamento del corpo lucido

Il trapano per sacchi pesanti include la combinazione di pugni insieme al mantenimento di un individuo a piedi per l'intera sessione. Trasferire il peso da un piede all'altro per tirare pugni specifici migliora la coordinazione generale del corpo.

Oltre alla coordinazione, la sessione di allenamento migliora anche la stabilità del core esibendo una magnifica postura per muoversi con grazia.

Tecnica di boxe avanzata

Colpire il sacco pesante consente di esercitare pressione sulla tecnica di boxe, migliorando i pugni e i movimenti del corpo. I gomiti e le mani si muovono con perfezione, essendo tutti rilassati ma fermi.

Abbassa il livello di stress

Oltre a tutti i benefici fisici, si è dimostrato utile anche per la forza mentale. Colpire un sacco pesante riduce lo stress negativo poiché l'attività fisica porta all'esaurimento, all'aggressività, richiedendo una coordinazione di massimo livello per colpire il bersaglio.

L'aspetto barrato della fase di aggressione giova alla mente e al corpo. Espelle le tossine accumulate ereditate da situazioni stressanti.

Responsabilità di un sacco pesante

Ignaro del controllo a distanza

Le persone sono tenute così occupate a colpire forte il sacco che dimenticano la distanza con il sacco. Questo può essere problematico con l'avversario nel combattimento in tempo reale.

Causando lesioni

Le lesioni alle mani possono essere uno dei fattori principali per colpire quotidianamente il sacco pesante. Colpire le mani contro l'oggetto duro può logorarle con lividi e dolori ossei ovunque.

Speed ​​Bag vs Heavy Bag:

Dopo aver esaminato le virtù e le carenze dello speed bag e del heavy bag, è diventata una decisione complicata scegliere quello giusto. La scelta dipenderà da diversi fattori, principalmente dal tipo di allenamento che un individuo sta eseguendo.

Una delle principali differenze ricade sull'intensità del pugno. Se stai proponendo di colpire forte la borsa, la borsa pesante sembra una scelta perfetta per l'attrezzatura da allenamento. Mentre dall'altra parte, se la preferenza cade sull'allenamento veloce, allora lo speed bag si presenta come una risposta imbattibile.

L'unica somiglianza arriva con la struttura in pelle della borsa. Ma la forma dei due racconta una storia contrastante in cui lo speed bag sembra essere a forma di pera, mentre il pesante bag è tutto cilindrico.

Lo scopo fondamentale potrebbe darti uno smalto attraverso gli effetti dei due. I sacchi pesanti fanno sì che i pugni abbiano un impatto costante e potente. Questo sarà imponente nell'ottenere lo skillset avanzato per dominare il ring. Mentre il rovescio della medaglia, gli speed bag sono tutti basati sulla velocità e sui riflessi. Darà una spinta ai riflessi fissati insieme a un'assoluta coordinazione mano-occhio.

Le borse pesanti potrebbero far perdere la concentrazione ai pugili a causa dei colpi pesanti sulle borse. Diventano troppo abituati alla fine per abbandonare la loro attenzione nella maggior parte dei passaggi. Gli speed bag, d'altra parte, riguardano la coordinazione mano-occhio. Non c'è possibilità di perdere la messa a fuoco, poiché ci si aspetta che abbia gli occhi su di essa in ogni momento.

Leggi anche: I migliori sacchi da boxe.

Conclusione:

Le persone sono state scettiche riguardo alla scelta dell'attrezzatura perfetta per l'allenamento. La confusione risiede nel fatto che uno speed bag o un heavy bag soddisfino gli aspetti per aggiudicarsi la spinta per agire in modo dominante sul campo.

Ci sono alcune aree coperte perfettamente dall'una mentre l'altra agisce esattamente l'opposto. Pertanto, avere una comprensione approfondita dei due ti porterà a una soluzione definitiva in cui si dovrebbe investire.

In caso di riflessi pronti e coordinazione occhio-mano indenne, uno speed bag funziona come la migliore via d'uscita per prosperare. Mentre una borsa pesante ha lo scopo principale di resistere al colpo, dandoti forza muscolare e robustezza.

Qualunque cosa riempia lo spazio di fiducia e precisione in termini di obiettivo scelto dovrebbe essere la via d'uscita preferibile.

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